I videogiochi più giocati su Xbox sono stati elencati dalla nuova classifica di TrueAchievements, aggiornata al 27 febbraio. Il sito dedicato ai cacciatori di obiettivi può contare su statistiche basate su oltre due milioni di utenti, dando un quadro abbastanza affidabile delle tendenze attuali.
Proprio ieri avevamo scoperto che Atomic Heart è stato il miglior lancio del 2023. Il titolo di Mundfish debutta infatti direttamente in terza posizione, dietro solo a Call of Duty: Modern Warfare 2 e a Fortnite. Il terzo gradino del podio era prima occupato da Hogwarts Legacy, che ora è sceso in quinta posizione dietro a Minecraft.
Il resto della Top 20 vede una serie di giochi che perdono posizioni rispetto alla settimana precedente, inclusi FIFA 23, Overwatch 2, Forza Horizon 5 e Halo Infinite. In controtendenza ci sono solo Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che guadagna una posizione e sale al decimo posto, e Battlefield 2042, che sale di cinque gradini e si piazza diciottesimo.
Hot Wheels Unleashed è in caduta libera, ventiquattresimo con sette posizioni perse in una settimana, e anche Age of Empires II: Definitive Edition, Monster Hunter Rise e soprattutto GoldenEye 007 se la passano piuttosto male. Da segnalare infine il rientro nella Top 40 di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition. Per tutte le posizioni vi rimandiamo al sito di TrueAchievements.