Image default
NOTIZIE PC XBOX

Xbox Game Showcase: oltre al pre-show ci sarà anche un post-show con gli sviluppatori

Geoff Keighley ha confermato l'incontro con Aaron Greenberg di Microsoft e diversi sviluppatori!

Mentre attendiamo con ansia l’evento Xbox del 23 luglio, atteso per le ore 18:00 italiane, Geoff Keighley continua a svelarci ulteriori informazioni sullo svolgimento della presentazione da parte di Microsoft.

Soltanto pochi giorni fa era stato annunciato un pre-show per un’ora prima dell’evento, per cui verso le ore 17:00 italiane, il quale ospiterà l’annuncio di giochi minori ma di rilevanza globale, grazie a numerosi trailer e contenuti.

In questo modo, sarà possibile snellire a dovere la presentazione vera e propria di Microsoft, relativa in modo particolare ai prossimi titoli first-party da parte degli Xbox Game Studios, ossia l’agglomerato di team di sviluppo interni alla compagnia americana.

Ebbene, il conduttore dei The Game Awards ha dichiarato che ci sarà anche un post-show per la presentazione videoludica, in cui verranno ospitati oltre ad Aaron Greenberg di Microsoft anche vari sviluppatori, tra cui molto probabilmente alcuni facenti parte delle software house di Xbox Game Studios.

A questo punto, per saperne di più su tutte le novità in termini di videogiochi nel mondo di Xbox basterà sintonizzarsi direttamente al player dello streaming, che per comodità abbiamo riportato proprio qui sopra nell’articolo e quindi consigliamo di segnarvelo nei preferiti.

Qui di seguito trovate il tweet ufficiale da parte del buon Geoff Keighley.

Che ne pensate? Siete interessati al futuro del mondo Xbox? Secondo alcuni rumor, un nuovo capitolo di Ninja Gaiden verrà annunciato in esclusiva Xbox durante la presentazione… Fateci sapere le vostre previsioni su quello che verrà mostrato o no nel corso dell’evento!

XBOX-

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...