Game Experience
LIVE

Bungie presente Destiny: The Official Cookbook!

Scritto da Victoria Rosenthal e ispirato al mondo di Destiny

Bungie e Insight Edtion sono liete di presentare Destiny: The Official Cookbook che presenta ricette raccolte dai Guardiani in tutto il Sistema Solare.

Basato sull’acclamata serie di videogiochi di Bungie Destiny, questo cookbook ufficiale contiene diverse ricette ispirate ai Guardiani e alle ambientazioni viste in tutto l’espansivo universo di gioco.

Eva Levante ha viaggiato in tutto il mondo dopo gli eventi della Guerra Rossa raccogliendo una grande varietà di ricette dopo aver incrociato il proprio cammino con quello di molti Guardiani e aver tratto insegnamenti dalle loro avventure.

Crea cibi deliziosi dalla sua variegata lista di ricette ispirate al mondo unico di gioco grazie a istruzioni passo passo e foto a colori e aiuta, guida e ispira i fan a intraprendere la propria avventura culinaria attraverso il Sistema Solare.

Destiny: The Official Cookbook Destiny: The Official Cookbook Destiny: The Official Cookbook revelers tonic

Perfetto per tutti i Cacciatori, Titani e Stregoni, Destiny: The Official Cookbook contiene fantastiche ricette e storie che celebrano il vasto universo multiplayer di Destiny. Perfetto mentre si gioca alla Stagione degli Arrivi disponibile ora in Destiny 2.

81oUCXEdDoL

Descrizione Destiny 2

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny: The Official Cookbook è ora disponibile su Bungie Store o su Amazon.it

 

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi