Pare proprio che Xbox Game Pass sia pronto ad accogliere nel corso di questo mese di Luglio 2024 altri due giochi: si tratta nello specifico di Call of Duty: Modern Warfare 3 e di Dave the Diver.
A condividere questa informazione è stato nello specifico Exstas1s, un insider ritenuto decisamente affidabile quando si parla di indiscrezioni riguardanti l’ecosistema Microsoft, che ha pubblicato un nuovo video dove ha anticipato l’arrivo di due nuovi titoli per il celeberrimo servizio in abbonamento.
Il leaker ha quindi prima di tutto confermato le indiscrezioni condivise nelle scorse settimane da Tom Henderson, secondo le quali Call of Duty: Modern Warfare 3 è pronto a fare il suo debutto all’interno di Xbox Game Pass.
Inoltre come se non bastasse tutto questo, Dave the Diver è pronto a fare il suo debutto su console Xbox approdando sin da subito su Game Pass, seguendo in sostanza quanto fatto su PlayStation 4 e PlayStation 5 appena qualche mese fa, approdando sin da subito su PlayStation Plus.
Concludiamo ricordando che Microsoft ha anticipato che è in arrivo a breve un nuovo aggiornamento su Xbox Game Pass, sublimando in questo modo l’annuncio della seconda ondata di giochi di luglio 2024 per il servizio.
[Update]
The secret Game Pass drop besides MWIII next week won’t be: Helldivers 2, Final Fantasy XVI or Final Fantasy VII Remake.
Leaker Extas1s put his money on: Dave the Diver.
Same source that reported Octopath Traveler II launching on Game Pass. https://t.co/GcaXBAbpJk pic.twitter.com/2sprc0ATa0
— Kloot (@ZakkenKloot) July 17, 2024