Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass: Red Dead Redemption 2 sta per tornare nel servizio?

Microsoft ed i curatori del profilo Twitter di Xbox Game Pass hanno deciso di iniziare questo 2021 rilasciando un teaser su un nuovo gioco pronto ad approdare nel servizio in abbonamento.

Come sempre infatti ecca la pubblicazione di una e-mail, anche in questo caso fittizia, dove la misteriosa Melissa McGamepass ha scritto quanto segue:

“Vi ricordate quando abbiamo aggiunto XXX e tutti erano felici, ma poi è stato rimosso e tutti erano tristi? Be’, è ufficiale: quel gioco sta per tornare!”

Viste queste dichiarazioni quindi il popolo del web ha iniziato a fare mente locale, ricordando tutti i titoli entrati e poi usciti da Xbox Game Pass, giungendo alla conclusione che si tratta di Red Dead Redemption 2, capolavoro di Rockstar Games che era stato introdotto nel catalogo del servizio in abbonamento di Microsoft durante lo scorso maggio.

A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft, atteso nei prossimi giorni, così da vedere se questa teoria dei fan troverà riscontro nella realtà dei fatti oppure no!

xbox game pass

Descrizione Xbox Game Pass

Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi. Il servizio in abbonamento di Microsoft è utilizzabile su Windows 10 e sulle sue console come Xbox Series XXbox Series S ed Xbox One, anche sui dispositivi Android tramite xCloud

Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.

In tal senso c’è da segnalare un bonus: se volete acquistare un gioco mentre siete utenti Xbox Game Pass potrete risparmiare il 20% sul prezzo del gioco base ed il 10% su tutti gli add-on dei titoli presenti nel catalogo del servizio.

Qual è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Iscrivetevi alla community Facebook http://shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi