Square Enix e Microsoft sembrano aver migliorato il proprio rapporto nell’ultimo periodo, grazie anche ad Xbox Game Pass, sempre più giochi del publisher giapponese sono in arrivo sull’abbonamento, dai Final Fantasy ai Kingdom Hearts, fino ai più recenti splendidi annunci di Octopath Traveler (disponibile da oggi) e dell’arrivo al lancio di Outriders sul servizio. E sembra che questo trend continuerà anche in futuro, come afferma IGN Korea su Twitter, almeno altri 6 titoli Square Enix sarebbero in arrivo su Xbox Game Pass e sarebbe solo questione di tempo prima dell’annuncio ufficiale:
Come tradotto da KoreaXboxnews, il tweet recita: “Dopo Octopath Traveler, 6 o più giochi Square Enix saranno su Xbox Game Pass. E’ già confermato tra Microsoft e Square Enix e l’annuncio ufficiale è solo questione di tempo.”
Sarà interessante capire quali potrebbero essere questi titoli, di recente un tweet potrebbe aver suggerito l’arrivo di Final Fantasy VII Remake sul servizio, ma sono anche tanti altri i titoli di Final Fantasy che non sono ancora nel servizio, cosi come un gioco che potrebbe avere disperato bisogno di essere su Xbox Game Pass è Marvel’s Avengers. Sono sicuramente molti i giochi Square Enix che potrebbero arrivare sul catalogo, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni e conferme su questa indiscrezione, nel prossimo futuro.
Nel frattempo i membri del servizio possono godersi Octopath Traveler, esclusiva Nintendo Switch arrivata anche su console Xbox quest’oggi ed incluso dal lancio, cosi come il prossimo gioco pubblicato da Square Enix e sviluppato da People Can Fly, Outriders, anch’esso disponibile dal lancio, l’1 aprile, sul servizio ad abbonamento di Microsoft.
Cosa ne pensate di questa nuova indiscrezione dell’arrivo di almeno 6 o più titoli Square Enix in arrivo su Xbox Game Pass, quali saranno questi giochi secondo voi? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.