Ormai da un po’ di tempo a questa parte si parla sul web a più riprese del possibile inserimento di Ubisoft+ all’interno di Xbox Game Pass, servizio in abbonamento di Microsoft che stando a non poche indiscrezioni dovrebbe presto vedere arricchita la propria line up di titoli con praticamente la stragrande maggioranza delle produzioni più importanti della Casa francese.
E dopo la recente smentita da parte di Ubisoft stessa, in queste ore è emersa in rete una nuova indiscrezione, prontamente condivisa sul celebre forum Reddit, che parrebbe suggerire come l’integrazione di cuoi sopra appare ormai come imminente.
In rete sono spuntate delle nuove indiscrezioni riguardanti l’aggiunta di Ubisoft+ direttamente su Xbox Game Pass
Difatti entrando nello specifico della questione, Microsoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento Inside per l’app Xbox, dove tra le novità presenti in questo nuovo update troviamo le “migliorie ai risultati di ricerca dei giochi PC su Game Pass, compresi alcuni giochi EA Play e Ubisoft“.
Ed ovviamente questa frase non ha potuto che far prendere nuovamente forza in rete il rumor che vuole il servizio di Ubisoft unirsi ad Xbox Game Pass, proprio come accaduto ormai già qualche tempo fa con il servizio in abbonamento di Electronic Arts, ovviamente ci stiamo riferendo ad EA Play.
Ma giunti alla fine è bene segnalare come, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, Microsoft ed Ubisoft non hanno ancora confermato ufficialmente quanto vi abbiamo descritto ampiamente in questa notizia, per cui non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito da parte dei diretti interessati.