Game Experience
LIVE

Xbox e OPI collaborano per realizzare smalti, controller e contenuti per Halo Infinite e Forza Horizon 5

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla collaborazione tra Xbox e OPI!

Xbox e l’azienda leader mondiale di smalto per le unghie OPI hanno stretto una collaborazione per lanciare delle nuove palette ispirate ai videogiochi usciti di recente.

Questa OPI x Xbox Collection attesa per la primavera del 2022 include 12 sfumature che portano in vita i mondi virtuali dei titoli presenti sul catalogo di Xbox Game Pass e frasi popolari del gaming in formule GelColor, Infinite Shine, Nail Lacquer e Powder Perfection.

Quest for Quartz: A shimmery rose quartz that will put you in the winner circle.

Pixel Dust: A shimmery mauve pink that will pixelate your world.

Racing for Pinks*: A crème rose that will rev your engine.

Suzi is My Avatar*: A creamy pink-nude that will give you virtual power.

Trading Paint*: A crème apricot you’ll race to the finish for.

Heart and Con-soul: A shimmery crimson red that takes nails to the next level.

The Pass is Always Greener: Meet your matcha with this creamy pastel green.

Sage Simulation: Get lost in a shimmery sage green simulation.

You Had Me at Halo: A shimmery galactic blue that will give you sparkly stats.

Can’t CTRL Me*: A shimmery robin’s egg blue that cannot be CTRL’d.

Achievement Unlocked*: Unlock a world of color that’s lilac optimized.

N00berry*: Berry boost your nails with this deep crème purple.

La collezione completa sarà resa disponibile in retail negli USA da ULTA e lanciata globalmente nel mese di febbraio dove i prodotti OPI vengono venduti.

XBOX OPI

Con ogni acquisto qualificato, i fan USA potranno sbloccare tinte e contenuti di gioco per Forza Horizon 5 e Halo Infinite a partire dal 1° febbraio. Avete mai sognato di avere il controller perfettamente in tinta con le vostre unghie? Questa è l’occasione buona. I fan avranno anche la possibilità di vincere un controller wireless Xbox personalizzato nelle tinte più popolari.

A partire dal 1° febbraio, dunque, la collezione sarà disponibile all’acquisto presso rivenditori aggiuntivi in cui i prodotti OPI sono venduti, inclusi OPI.com, Amazon, CVS, Target, Beauty Brands, BeautyBrands.com, Chatters, Dillard’s, Hudson’s Bay, Regis, Sally Beauty, SallyBeauty.com, Amazon Beauty tramite Amazon.com e altri. OPI x Xbox Nail Lacquers verrà venduto per 10,50 dollari ognuno mentre i colori Infinite Shine verranno venduti per 13,00 dollari. GelColor e Powder Perfection sono esclusivamente dei servizi professionali da salone.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web ufficiale di OPI, mentre ricordiamo che l’acquisto delle tinte OPI x Xbox vi permetterà di sbloccare anche dei contenuti di gioco per Forza Horizon 5 e Halo Infinite. In particolare, potrete sbloccare uno strato di armatura per il multiplayer di Halo Infinite. Questa particolare armatura presenta uno strato esterno luccicante di pittura viola effettivamente simile alle sfumature vendute da OPI.

Per sbloccare quest’armatura sarà dunque necessario acquistare uno smalto per le unghie dalla collezione di primavera 2022 di OPI. Una volta effettuato l’acquisto, riceverete un codice per riscattare il contenuto di gioco all’interno di Halo Infinite.

  • Spendete 20 dollari o più su smalti per unghie nella OPI Spring 2022 Collection
  • Mandate una foto chiara della ricevuta alla pagina Rewards di OPI
  • Aspettate di ricevere la verificazione (potrebbero essere necessarie 48 ore di attesa)
  • Una volta avvenuta la verificazione, controllare le vostre email per vedere se avete ricevuto il codice per la ricompensa di Halo Infinite
  • Riscattate il codice seguendo una di queste procedure.

Avrete tempo fino al 31 marzo per completare questi passaggi.

Halo Infinite OPI

Che ne pensate? Siete interessati a questa armatura oppure no? Cogliamo l’occasione per segnalarvi l’impresa di questo speedrunner che ha completato la campagna di Halo Infinite in meno di mezz’ora!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi