Game Experience
LIVE

Halo Infinite finito in meno di mezz’ora da uno speedrunner

Questa nuova impresa è stata portata a termine da SasquatchSensei!

Sin dal lancio della campagna di Halo Infinite abbiamo visto numerosi speedrunner intenti a battere record su record per quanto riguarda il completamento della storia principale nel minor tempo possibile.

La campagna di Halo Infinite non è lunga come non è nemmeno particolarmente impegnativa, soprattutto ai livelli di difficoltà bassi, per cui tanti speerunner stanno cercando metodi su metodi per concludere la campagna nel minor tempo possibile.

Stiamo parlando quindi di imprese cronometrate in cui il giocatore deve riuscire ad arrivare il prima possibile ai titoli di coda dell’avventura single-player.

Ora, lo speedrunner noto come Sasquatch ha documentato con un video pubblicato su YouTube di essere riuscito a completare la campagna di gioco in meno di mezz’ora, nello specifico in soli 29 minuti e 49 secondi.

Halo-Infinite

Si tratta quindi di un nuovo record mondiale per il completamento della campagna di Halo Infinite nel minor tempo possibile, battendo così il precedente record registrato dallo speedrunner Cryphon.

Ovviamente, per raggiungere questo risultato, il giocatore ha tirato dritto per la storia principale, tralasciando quindi ogni elemento opzionale e secondario della campagna. Qui sotto trovate il video intero!

Che ne pensate? Ricordiamo che la campagna di Halo Infinite è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S (+ Xbox Game Pass), mentre il comparto multiplayer è disponibile sulle stesse piattaforme come free-to-play.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi