Tra poco meno di un mese andrà in scena l’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022, nuovo evento in digitale che andrà in scena nel corso della giornata del 12 giugno 2022, a partire dalle 19.00 italiane. Ed ovviamente in questo nuovo show il colosso di Redmond presenterà tutta una serie di importanti novità riguardanti il proprio ecosistema da gaming.
Ma cosa verrà presentato al nuovo evento di casa Microsoft? Al momento della stesura di questo articolo la corporazione americana non ha anticipato nemmeno uno degli annunci che saranno presenti al nuovo appuntamento digitale, con i fan lasciati quindi a brancolare totalmente nel buio in attesa che giunga finalmente il 12 Giugno 2022.
E proprio in tal senso, segnaliamo in questo articolo il nuovo intervento di Jez Corden (uno degli insider più affidabili quando si parla dell’ecosistema Xbox) condiviso direttamente in un nuovo podcast su YouTube organizzato da Windows Central Gaming.
Questi potrebbero essere i giochi presenti al nuovo Showcase Xbox
Ebbene, proprio in quest’occasione il buon Corden ha condiviso una lista contenente i giochi che secondo lui saranno presenti al nuovo Showcase, dove tra questi troviamo ovviamente Starfield e Redfall, titoli che sono stati rinviati ai primi mesi del 2023 proprio nei giorni scorsi.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi la lista integrale dei titoli che dovrebbero essere presenti al nuovo Xbox & Bethesda Games Showcase 2022:
- Starfield
- Redfall
- Project Belfry
- Pentament
- Grounded 1.0
- Il nuovo grande update di Sea of Thieves
- Contraband
- EverWild
- Diablo 4
- Project Midnight
- Avowed
Ovviamente tenete bene a mene che almeno per il momento si tratta di pure e semplici speculazioni di Jez Corden, per cui non è assolutamente detto che al nuovo Showcase targato Microsoft ci saranno tutti i titoli presenti in questa lista. Inoltre allo stato attuale dei fatti non sono da escludere neppure delle sorprese inaspettate, oltre ai giochi citati dall’insider.