Image default
NOTIZIE PC XBOX

World of Warcraft Shadowlands: Blizzard smentisce l’arrivo su Xbox Series X

Nella serata di ieri vi avevamo riportato la notizia della classificazione di World of Warcraft Shadowlands da parte dell’ente Brasiliano per le classificazioni dei videogiochi, l’alterego del nostro PEGI per intenderci. La notizia ha ovviamente fatto subito il giro della rete, purtroppo però in queste Blizzard ha specificato che si è trattato di un errore e che al momento non vi sono piani per l’arrivo del gioco su console. L’ente brasiliano inoltre ha modificato l’elemento rimuovendo XBOX Series X dalle piattaforme incluse.

“Al momento non abbiamo intenzione di portare World of Warcraft o Shadowlands su Xbox Series X. La piattaforma è stata elencata sul sito Web di valutazione del Ministero della Giustizia del Brasile per errore e la voce è stata aggiornata per riflettere che il gioco arriverà solo su PC “.

World of Warcraft Shadowlands

A questo punto dunque, salvo nuovi colpi di scena, World of Warcraft Shadowlands è da intendersi disponibile esclusivamente su PC.

Descrizione World of Warcraft Shadowlands

Sfida l’aldilà
Il velo che separa la vita e la morte è stato sollevato.
Con un singolo atto di distruzione, Sylvanas Ventolesto ha aperto il passaggio verso l’aldilà. I più strenui difensori di Azeroth sono stati trascinati in un’oscurità letale. Un’antica forza della morte minaccia di spezzare le proprie catene e sconvolgere la realtà.

Reami nascosti, meravigliosi e terrificanti attendono coloro che passano dall’altra parte. Le Terretetre ospitano un intero regno di caduti, sono un mondo tra i mondi, il cui delicato equilibrio preserva la vita e la morte stesse.

In qualità di campione di Azeroth, ti è stato concesso di oltrepassare la soglia in carne e ossa. Dovrai investigare su un complotto per la distruzione del cosmo, e aiutare leggende di Warcraft a tornare indietro… o ad incontrare il loro destino.

World of Warcraft Shadowlands

Related posts

Caricamento...