I campioni di Azeroth possono iniziare i preparativi per avventurarsi nell’Aldilà, perché la pre-patch di Shadowlands è disponibile! Questo aggiornamento ai contenuti introduce molti cambiamenti ai sistemi di gioco in World of Warcraft prima della pubblicazione di Shadowlands, tra cui:
- Un livello massimo dei personaggi pari a 50, che preparerà i giocatori per il livello massimo pari a 60 in arrivo con Shadowlands.
- L’Isola dell’Esilio, una completa riprogettazione dell’esperienza per nuovi giocatori di WoW, con un’epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
- Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi per tutte le razze disponibili.
- Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.
- E molto altro!
Assicurati di dare un’occhiata al sito web di World of Warcraft e alla guida pratica alla pre-patch per una panoramica completa di ciò che arriverà con questo aggiornamento ai contenuti.
Entra nelle Terretetre – World of Warcraft: Shadowlands
Esplora l’aldilà di Azeroth – World of Warcraft: Shadowlands
Le Terretetre sono la patria di un intero universo di defunti. Viaggia attraverso reami nascosti, ricchi di meraviglie e orrori, in costante attesa di coloro che passano nell’aldilà.
Scegli la tua Congrega
Alleati con una delle quattro Congreghe delle Terretetre, guide ultraterrene dei morti, ognuna con le proprie ambizioni e motivazioni, oltre a poteri incredibili che potrai sfruttare per la tua causa.
Assedia la prigione eterna
Metti alla prova i tuoi limiti scalando Torgast, la Torre dei Dannati, una spedizione sempre diversa e altamente rigiocabile nel cuore oscuro della Fauce, dove le anime più vili vengono imprigionate per l’eternità.
World of Warcraft: Shadowlands è l’ottava espansione del gioco di ruolo online multigiocatore di massa World of Warcraft, dopo Battle for Azeroth. È stato annunciato e reso disponibile per il preordine alla BlizzCon il 1 ° novembre 2019.