Game Experience
LIVE

Wonder Woman uscirà in esclusiva next-gen e PC, arriva la conferma

Wonder Woman uscirà solamente su PC e console di nuova generazione

Wonder Woman, il nuovo gioco di Monolith Productions annunciato ai The Game Awards 2021, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Eppure, in poche settimane, ha catturato l’interesse di molti giocatori grazie a un intrigante teaser trailer e a molte informazioni interessanti condivise dallo sviluppatore. Oggi, però, le offerte di lavoro pubblicate sul sito ufficiale di Monolith hanno definitivamente confermato che non tutti potranno godere della nuova avventura di Diana Prince, dato che il gioco uscirà esclusivamente su PC e console next-gen.

L’arrivo in esclusiva su PS5, Xbox Serie X/S, e PC non sorprende molto, visto che già pochi giorni dopo l’annuncio erano spuntate le prime voci riguardanti l’uscita su console di nuova generazione, ma almeno oggi abbiamo ricevuto una conferma definitiva, quindi sappiamo anche che il team di Monolith potrà dare sfogo a tutta la loro creatività senza doversi porre limiti dovuti al rilascio cross-gen, problemi che altri giochi pubblicati da Warner Bros come Hogwarts Legacy e Gotham Knights potrebbero avere.

Wonder Woman non ha attualmente una data di uscita, ma poco prima dei The Game Awards 2021, Geoff Keighley ha rivelato che la maggior parte dei giochi presenti sarebbero usciti nel 2022/2023, quindi l’uscita non dovrebbe essere distante più di due anni.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi