L’uscita ufficiale di Lies of P è ormai alle porte, con il nuovo videogioco soulslike di Neowiz in arrivo su tutte le piattaforme a partire del 19 settembre 2023 mentre è stato accessibile già da ieri per tutti coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition. Tuttavia, sembra proprio che gli sviluppatori abbiano deciso di collaborare con Wo Long: Fallen Dynasty il quale vedrà l’arrivo, attraverso un aggiornamento gratuito che verrà reso disponibile a partire dal 27 settembre, di due armi esclusive nel titolo targato Team NINJA.
Come possiamo vedere nel trailer riportato in cima all’articolo, i due mondi sembrano connettersi attraverso i sogni, aprendo un portale che conduce la sciabola Puppet’s Saber e l’affilato ombrello Etiquette nel mondo di Wo Long, due armi che presentano effetti magici chiaramente tratti dal titolo di Neowiz e con la seconda che è persino in grado di aprirsi per parare i colpi nemici. Per ora, non è chiaro se anche in Lies of P saranno rilasciati armi o altri contenuti ispirati a Wo Long.
Lies of P, il nuovo soulslike che prende ispirazione dalla storia Pinocchio del nostrano Carlo Collodi pur essendo ambientato in una Francia fittizia dai tratti ottocenteschi, è stato accolto con voti molto positivi dalla stampa, e anche la nostra recensione ne ha descritto chiaramente i numerosi lati positivi.