Una prova gratuita di Wild Hearts è ora disponibile per tutti i giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il simil-Monster Hunter di Koei Tecmo ed Electronic Arts può così essere toccato con mano da chi vorrebbe provarne le meccaniche prima di un eventuale acquisto.
Una sorta di demo estesa era già disponibile sul servizio EA Play, come accade per molti giochi a cui viene dato questo tipo di accesso per gli abbonati. Ora tutti possono godere dello stesso vantaggio, in quella che è un’evidente mossa per ampliare il pubblico di un gioco che probabilmente non sta raggiungendo i risultati sperati.
Per accedere alla prova gratuita è sufficiente dirigersi sui rispettivi store di PlayStation e Xbox e scaricare la demo. La promozione è valida solo fino al 13 aprile.
Nella nostra recensione abbiamo scritto che “Wild Hearts lancia il guanto di sfida a Monster Hunter. Le idee messe in campo sono buone, anche se non vengono sfruttate nel migliore dei modi. Colpa di un comparto grafico che sembra essersi perso qualche gen per strada, oltre a non aver sfruttato a dovere le feature dedicate su PS5. Storia e lore che escono dal terreno del già visto.”
Use ancient tech to battle giant beasts in the Wild Hearts free trial, live now through April 13: https://t.co/DHYFE7r6Ez pic.twitter.com/TsYfBRGvOR
— PlayStation (@PlayStation) April 6, 2023