No Man’s Sky è un gioco che è stato capace di ottenere un grande successo di critica e di pubblico grazie al ricco supporto post-lancio organizzato da Hello Games, con il team di sviluppo che è stato capace di migliorare in modo a dir poco sensibile la propria opera attraverso il rilascio di tanti contenuti gratuiti, contraddistinti da un’alta qualità. Ed in tal senso non possiamo che porre le attenzioni sul nuovo aggiornamento Interceptor, che ha reso il titolo molto più oscuro rispetto a prima, introducendo persino un nuovo orrore cosmico da combattere: i Sentinel corrotti!
Il gioco di avventura e sopravvivenza di Hello Games, rilasciato nel 2016, ha accolto proprio in queste ore il nuovo update gratuito Interceptor, che ha portato con sé una nuova minaccia di proporzioni cosmiche: dei mondi corrotti.
La sinossi di questo nuovo aggiornamento di No Man’s Sky rivela che molti mondi hanno ceduto alla corruzione, con la comparsa improvvisa di strani cristalli che sono spuntati dalla terra causando anche la comparsa di guardiani Sentinel contorti, contraddistinta da nuove forme piuttosto inquietanti.
Grazie ad Interceptor, i fan possono esplorare questi mondi letteralmente dominati dal colore viola, così da trovare nuovi edifici, intercettori schiantati, dell’equipaggiamento segreto e tanto, tanto altro ancora. Su questi pianeti corrotti di No Man’s Sky, i giocatori potranno incontrare sentinelle enormi, deformate, simili ad aracnidi, dotate di lanciafiamme ed esplosivi.
Ricordiamo infine che l’aggiornamento in questione è ora disponibile gratuitamente per i giocatori su tutte le piattaforme.
Concludiamo l’articolo ricordandovi che nelle scorse settimane Hello Games ha promesso una roadmap del 2023 ricca di tanti nuovi contenuti.