Watch Dogs Legion permetterà di reclutare qualsiasi persona che incontreremo nel gioco, fino ad arrivare ad un massimo di 20 personaggi differenti, parola di Kent.
In’occasione dell’ultima intervista concessa ai ragazzi di SegmentNext, Kent Hudson – sviluppatore a capo di Ubisoft Toronto – ha svelato al pubblico il numero massimo di personaggi giocabili che potremo reclutare nel nucleo di resistenza DedSec in WD Legion, imminente action-adventure in’uscita il prossimo anno.
Stando quanto dichiarato dallo sviluppatore infatti, nel corso dell’avventura avremo l’opportunità di reclutare qualsiasi abitante che incrocieremo per le strade di Londra, fino ad arrivare ad un massimo di 20 personaggi nel gruppo.
Queste le parole pronunciate da Kent:
“I giocatori potranno reclutare fino ad un massimo di 20 personaggi differenti come parte della loro resistenza DedSec e potranno sceglierli da chiunque incontreranno nel mondo aperto di Londra”
Alla base di questa scelta, sembrerebbe esserci l’intenzione di Ubisoft di permettere al videogiocatore di “affezionarsi” a tutti i personaggi che utilizzerà durante il gioco.
Ogni pg del gioco infatti, verrà “accompagnato” da un proprio background narrativo, rimpolpando così la trama generale del titolo.

Cosa ne pensate di questa decisione? Saprà valorizzare al meglio la trama pensata dagli sviluppatori per offrirci una miglior esperienza di gioco possibile?
Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Watch Dogs Legion sarà disponibile a partire dal prossimo 6 Marzo 2020 sulle console PlayStation 4, Xbox One e PC.
Inoltre, il videogioco sarà disponibile anche su Google Stadia, come annunciato durante la passata Gamescom 2019.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!