Gamescom 2019 | Watch Dogs Legion: il nuovo capitolo della serie sbarca su Google Stadia

Ebbene sì, i rumor erano fondati: Ubisoft ha annunciato ufficialmente nel corso della Gamescom 2019 che anche Watch Dogs Legion, nuovo capitolo della serie ambientato in un “mondo post-Brexit in cui società, politica e tecnologia hanno cambiato e alterato le fortune di Londra”, sbarca su Google Stadia.

I giocatori saranno in grado di vestire i panni di qualsiasi personaggio presente nel nuovo open world creato da Ubisoft“Ogni individuo che incontri nel mondo aperto ha una serie completa di animazioni, doppiaggio, tratti distintivi ed elementi visivi che sono generati e guidati dal gameplay”.

Watch Dogs: Legion offre un’innovazione nel gameplay mai vista prima che ti permette di reclutare e giocare nei panni di chiunque tu veda nell’iconica città di Londra. Ogni singolo personaggio dell’open world è giocabile, e ognuno ha un retroscena, una personalità e un set di skill che ti aiuteranno a personalizzare la tua squadra unica. Porta i tuoi personaggi online e unisci le forze con gli amici per riprendere Londra in missioni co-op a quattro giocatori, sfide end-game ed eventi quotidiani. Benvenuto nella Resistenza.

Vi ricordiamo infine che Watch Dogs Legion sarà disponibile su PC, PS4 e PC dal 6 marzo 2020.

Commenti