Wasteland 3: Pubblicato un video di gameplay che mostra i settaggi massimi della versione PC

È giusto specificare che per registrare il video è stata utilizzata una GeForce RTX 2080 Ti.

Dopo il rilascio su PC della Closed Beta di Wasteland 3, il canale YouTube di Rob Cram ha pubblicato un video di gameplay che mostra i primi 53 minuti del gioco al massimo settaggio possibile.

È giusto specificare che per registrare il video è stata utilizzata una GeForce RTX 2080 Ti, ovvero una delle schede video più performante esistente sul mercato. Il lato tecnico del gioco non è propriamente il suo punto di forza, quindi i risultati possono essere raggiunti anche da schede video molto meno costose. Trovate il video in cima all’articolo. Che ne pensate della resa grafica?

Nel frattempo, in una recente intervista rilasciata su PCGamesN, il lead level designer di Wasteland 3, ovvero “Jeremy Kopman” ha confermato che il gioco offrirà almeno dieci finali di estrema importanza.

Ricordiamo che Wasteland 3 uscirà il 19 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Wasteland 3 Descrizione

Wasteland 3 porta i giocatori dal calore radioattivo del sud-ovest americano all’inverno nucleare perpetuo del Colorado. Sei un Desert Ranger, stai combattendo una battaglia persa per mantenere viva la tua amata Arizona, quando l’autoproclamatosi Patriarca del Colorado parla alla radio, promettendo aiuti se farai un lavoro che solo un estraneo può svolgere: salvare la sua terra dalle ambizioni dei suoi tre figli assetati di sangue. Inizia quindi un viaggio che ti porterà dai deserti torridi alle montagne ghiacciate, dove dovrai cominciare tutto da capo. Costruisci una nuova base, trova un veicolo per muoverti nella neve, addestra nuove reclute e combatti in una natura selvaggia e ostile, cercando nel contempo di capire di chi fidarsi in questa terra lacerata da corruzione, intrighi, fazioni in guerra, cultisti impazziti, bande spietate e aspre rivalità tra fratelli. Salvare il Colorado non sarà facile, ma l’Arizona conta su di te, quindi … non rovinare tutto.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti