Game Experience
LIVE

Wasteland 3 è ora disponibile

Milano, 28 agosto 2020 –  Wasteland 3, frutto del talentuoso inXile Entertainment, lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland, Brian Fargo, e Deep Silver hanno reso disponibile da oggi il tanto atteso RPG post-apocalittico.

I Rangers sono tornati! Indossa gli scarponi da neve, forma la tua squadra personale e parti per le spietate lande gelate del Colorado.

“Sono davvero orgoglioso del team di Wasteland 3 e della meravigliosa personalità che hanno infuso nel gioco, non vediamo l’ora di vedere e ascoltare le reazioni dei giocatori.” ha dichiarato Brian Fargo, Studio Head di inXile Entertainment.



Overview del gioco e info

Wasteland 3 è ora disponibile per Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation® 4, Windows.
La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi, riporta i giocatori nel ruolo di Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Passando dal caldo secco e polveroso del sud-ovest americano ad un Colorado perennemente congelato, Wasteland 3 presenta nuove location, un veicolo personalizzabile, combattimenti ottimizzati e coop a due giocatori per la prima volta nella serie. Una storia profonda, originale, piena di colpi di scena e brutali decisioni etiche che ti terranno incollato allo schermo sia che tu sia un veterano delle terre desolate o che tu sia un nuovo giocatore.

Wasteland 3

Descrizione Wasteland 3

La serie RPG che ha aperto la strada al genere post-apocalittico ritorna con Wasteland 3, il sequel dell’acclamato vincitore del Game of the Year 2014, Wasteland 2.
Wasteland 3 porta i giocatori dal calore radioattivo del sud-ovest americano all’inverno nucleare perpetuo del Colorado.
Sei un Desert Ranger, stai combattendo una battaglia persa per mantenere viva la tua amata Arizona, quando l’autoproclamatosi Patriarca del Colorado parla alla radio, promettendo aiuti se farai un lavoro che solo un estraneo può svolgere: salvare la sua terra dalle ambizioni dei suoi tre figli assetati di sangue.
Inizia quindi un viaggio che ti porterà dai deserti torridi alle montagne ghiacciate, dove dovrai cominciare tutto da capo.
Costruisci una nuova base, trova un veicolo per muoverti nella neve, addestra nuove reclute e combatti in una natura selvaggia e ostile, cercando nel contempo di capire di chi fidarsi in questa terra lacerata da corruzione, intrighi, fazioni in guerra, cultisti impazziti, bande spietate e aspre rivalità tra fratelli.
Non sei nemmeno sicuro di poterti fidare del Patriarca, ma dal momento che ha in mano la sopravvivenza dell’Arizona, puoi permetterti di non farlo?
Salvare il Colorado non sarà facile, ma l’Arizona conta su di te, quindi… non rovinare tutto.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi