Game Experience
LIVE

Destiny 2: Oltre la Luce – Un trailer per la “Stasi”

Questa settimana Bungie ha condiviso un nuovo sguardo sulla Stasi, il nuovo potere elementale in arrivo su Destiny 2: Oltre la Luce

Sfruttando l’Oscurità, i guardiani potranno scatenare la stasi per controllare la battaglia, utilizzando nuove abilità per bloccare i nemici e frantumarli sul posto.
Si potrà brandire la stasi accogliendo i nomi oscuri di tre nuove sottoclassi: 

Gli stregoni Vincolatore dell’ombra utilizzeranno il potere dell’Oscurità per piegare le sorti della battaglia al proprio volere.
I cacciatori Revenant colpiranno duramente e in maniera rapida.
I titani Behemoth domineranno la battaglia controllando il campo.

Destiny 2: Oltre la Luce – Vai Oltre la Luce

La frontiera di Europa in Destiny 2: Oltre la Luce cela tanti segreti del passato, come l’oscuro potere della stasi. Collabora con la misteriosa Ignota exo per domare questo nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti. Potenzia il tuo arsenale, controlla la stasi e vai oltre la Luce.

Abbraccia l’Oscurità

Freddo, oscuro e attraente… il potere della stasi ti chiama. Controlla questo nuovo potere elementale con le nuove sottoclassi dei guardiani. Domina la battaglia, intrappola i nemici in una stretta di ghiaccio per poi frantumarli sul posto.

EUROPA TI ATTENDE

I Casati dei caduti si sono riuniti e hanno dato vita a un nuovo impero sui ghiacci del satellite Europa. Affronta la gelida frontiera, penetra nel Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro e scopri i segreti nascosti sotto l’antico ghiaccio.

POTENZIA IL TUO ARSENALE

Molti pensano che Europa non sia altro che un gelido cimitero dell’Età dell’Oro i cui tesori sono stati ingoiati dai ghiacci e dall’oscurità. Lo sai bene. Scopri innumerevoli reliquie, un arsenale di armi e domina le terre selvagge.

UNA NUOVA ERA DI OSCURITÀ

È il momento di capire a che punto sei e dove porta il tuo percorso. Strada facendo, avanzerai portando la Luce nell’Oscurità per capire quanto ancora ti puoi inoltrare. Occhi aperti, l’Oscurità è qui: si avvicina una nuova era.

CRIPTA DI PIETRAFONDA

Sotto la gelida tundra di Europa si cela la Cripta di Pietrafonda, da tempo dormiente. Tutto ha inizio quando la tua squadra si avvicina con cautela, con le armi in pugno in Destiny 2: Oltre la Luce.

Destiny 2: Oltre la Luce

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi