Game Experience
LIVE

Warzone, ecco il miglior loadout per la Carabina Cooper

Tutto quello che c'è da sapere sulla carabina Cooper

La Carabina Cooper di Warzone Pacific è un fucile d’assalto estremamente efficace: ecco gli accessori, i Perk e l’equipaggiamento che costituiscono il miglior loadout per la Stagione 4. Warzone Pacific offre un’ampia varietà di potenti fucili d’assalto tra cui scegliere, e la Carabina Cooper è l’opzione ideale per gli scontri a medio raggio grazie alla sua impressionante cadenza di fuoco.

Warzone

Quest’arma è incredibilmente indulgente e continua a rimanere una scelta valida nella Stagione 4 di Warzone Pacific. È possibile migliorarla ulteriormente equipaggiando gli accessori, i Perk e gli equipaggiamenti giusti.

I migliori accessori per la Carabina Cooper in Warzone Pacific

  • Muzzle: MX Silencer
  • Barrel: 22” Cooper Custom
  • Optic: G16 2.5x
  • Stock: Cooper 45RS
  • Underbarrel: m1941 Hand Stop
  • Magazine: 9mm 60 Round Drums
  • Ammunition: Lengthened
  • Rear Grip: Polymer Grip
  • Perk 1: Tight Grip
  • Perk 2: Fully Loaded

Inizieremo questo loadout Warzone equipaggiando il MX Silencer e la canna Cooper Custom da 22″ per aumentare la portata dei danni e il controllo del rinculo dell’arma. La soppressione del suono della volata è utile anche quando è necessario tenere nascosti i colpi. Successivamente, ci concentreremo sul miglioramento della precisione e della stabilità di mira della Carabina Cooper con l’aiuto dell’Hand Stop m1941, del Cooper 45RS e dell’impugnatura in polimero. In questo modo sarà possibile colpire con precisione anche i bersagli più lontani.

I tamburi da 60 colpi da 9 mm assicurano una grande quantità di munizioni e aumentano la velocità di fuoco e la velocità ADS. Abbiamo scelto le munizioni allungate per aumentare la velocità dei proiettili, assicurando che i vostri colpi facciano a pezzi i nemici con estrema rapidità. Infine, per quanto riguarda i vantaggi, abbiamo equipaggiato l’Impugnatura stretta per aumentare la precisione dell’arma quando si spara in continuazione.

I migliori vantaggi ed equipaggiamenti da usare con la Carabina Cooper di Warzone Pacific

  • Perk 1: E.O.D
  • Perk 2: Overkill
  • Perk 3: Amped
  • Lethal: Semtex
  • Tactical: Stim

Per il primo Perk, vi consigliamo di equipaggiare l’E.O.D, che vi proteggerà dalle granate e dalle termiti lanciate dai nemici. L’uso di Overkill vi permetterà di abbinare la Carabina Cooper a un’arma a distanza ravvicinata come l’MP40 o la Welgun. Infine, l’Amped vi aiuterà a passare rapidamente da un’arma all’altra. L’equipaggiamento letale Semtex consente di infliggere danni esplosivi agli avversari, mentre lo Stim garantisce un aumento della salute.

Come sbloccare la Carabina Cooper in Warzone Pacific

Per sbloccare la Carabina Cooper in Vanguard e Warzone Pacific, è necessario completare una sfida che richiede di ottenere cinque colpi alla testa con un fucile d’assalto in 15 diverse partite completate. Ci vorrà un po’ di tempo, ma si possono accumulare più colpi alla testa migliorando la propria mira e poi passando al multigiocatore. Una volta completata la sfida, l’arma verrà aggiunta al vostro inventario.

Call of Duty: Warzone

La nostra Recensione di Call of Duty: Warzone

Se siete interessati, a questo link potete trovare la nostra recensione del multiplayer di Call of Duty: Warzone.
Giunti alla fine di questo articolo vi consigliamo di continuate a seguirci per non perdervi tutti gli altri nostri articoli dedicati ai migliori loadout di Warzone.

“Il multiplayer di Call of Duty: Vanguard è un concentrato di quanto più buono s’è visto negli ultimi anni. Pur non essendo totalmente innovativo, Vanguard riesce nell’intento di soddisfare sia vecchi che nuovi giocatori, proponendo mappe divertenti e stimolanti e parecchie modalità su cui spendere ore ed ore di gameplay. Forte delle stesse peculiarità tecniche viste anche nella campagna single player, Vanguard si pone sicuramente al di sopra dei suoi predecessori più recenti, anche se la community inizia a reclamare la mancanza di novità sostanziose. Il sistema anti-cheat Ricochet infine è ancora un incognita.”

Fonte: CharlieIntel

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi