Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific Stagione 2: Faze Booya consiglia il miglior cecchino per Rebirth Island

Faze Booya ci consiglia il miglior cecchino da utilizzare su Rebirth Island

L’aggiornamento Reloaded della stagione 2 di Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 potrebbe aver introdotto diverse modifiche a Rebirth Island, ma ciò non ha alterato la capacità di FaZe Booya di dominare sulla piccola mappa del Battle Royale.

Sebbene Booya sia in grado di annientare i nemici con qualsiasi arma, l’esperto del battle royale adora usare i fucili di precisione, senza grosse difficoltà. La maggior parte dei giocatori di Warzone gravita attorno al Kar98k, ma Booya ha rivelato un’alternativa altrettanto dominante da utilizzare su Rebirth Island.

Modern Warfare ha portato il fucile da cecchino più popolare di Warzone, ovvero il Kar98k, ma Booya sta cercando di mettere in evidenza una differente arma MW. Sebbene sia tecnicamente un fucile da tiratore scelto in MW, l’SP-R 208 è una delle armi a lungo raggio più letali del gioco. L’SP-R non ha un’ADS veloce come il Kar98k, ma ha sicuramente una maggiore velocità del proiettile e una maggiore velocità di fuoco. Inoltre, alcuni giocatori potrebbero preferire l’elevata velocità di ricarica dell’arma. Di seguito vi riportiamo il loadout utilizzato da Booya per l’SP-R:

  • Muzzle: Monolithic Suppressor
  • Laser: Tac Laser
  • Optic: Solozero SP-R 28mm
  • Magazine: .300 Norma Mag 5-R Mag
  • Stock: XRK SP-LITE 208 Blitz
Miglior equipaggiamento SPR di Warzone

L’SP-R 208 secondo Faze Booya è un ottimo cecchino da utilizzare su Rebirth Island di Warzone

Mentre l’SP-R non può eguagliare il Kar98k quando si tratta di velocità ADS, Booya gli dà una spinta enorme con gli accessori Tac Laser e XRK SP-LITE 208 Blitz. Il Monolithic Suppressor e l’ottica Solozero SP-R da 28 mm sono accessori Warzone standard per un cecchino, ma è il 300 Norma Mag 5-R Mag che rende l’SP-R incredibile. Questo tipo di caricatore aumenterà drasticamente la velocità del proiettile dell’arma, il che darà una sensazione di impatto istantaneo sul bersaglio dopo aver premuto il grilletto. Sebbene a Booya piaccia davvero usare l’SP-R 208 su Rebirth Island, ha comunque affermato di avere ancora un debole per il Kar98k quando si tratta di Warzone.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 Realoaded è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Rebirth Island: ecco alcuni "trick" per ottenere subito più kill e vittorie  - Powned.it

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi