NOTIZIE

Warhammer: End Times – Vermintide gira in 4K su Xbox One X e 1440p su PlayStation 4 Pro

Warhammer: End Times – Vermintide è il titolo sviluppato dallo studio Fatshark che sarà disponibile tra i Games with Gold di dicembre per gli utenti Xbox Live Gold.

Gli sviluppatori hanno spiegato al portale WCCFtech i miglioramenti del titolo sulle console di metà generazione Xbox One X e PlayStation 4 Pro, rispettivamente delle compagnie Microsoft e Sony.

Il videogioco fantasy raggiunge così su Xbox One X una risoluzione in 4K nativi, oltre che presentare un miglioramento dell’anti-aliasing come del sistema di ombre, delle texture potenziate e un frame-rate più stabile, anche se non è presente il supporto all’HDR.

Per quanto riguarda PlayStation 4 Pro invece, l’aggiornamento non è ancora disponibile e i dettagli devono ancora essere finalizzati, ma la risoluzione di gioco sarà definitivamente in 1440p nativi.

Ricordiamo che il team è attualmente al lavoro su Warhammer: Vermintide II, mentre Warhammer: End Times – Vermintide è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Su quale piattaforma giocherete alla versione potenziata?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.