NOTIZIE

GameStop USA rivela le offerte più di successo del Black Friday 2017

Arrivato dagli Stati Uniti d’America, il Black Friday rappresenta una giornata di forti sconti e offerte su ogni tipo di prodotti. In particolare i megastore hanno la possibilità di attirare un grande numero di clienti alla ricerca di occasioni. Il settore videoludico è uno di quelli che sembra essere più influenzato dall’iniziativa. GameStop infatti è riuscito a registrare dei numeri molto positivi in questa occasione.

L’azienda ha perciò stilato una lista delle maggiori vendite in Nord America. Nei negozi fisici le promozioni più gettonate riguardavano lo sconto di 100 dollari su PlayStation 4 e le gift-card da 50 dollari. Inoltre i videogame più acquistati sono stati NBA 2K18, Call of Duty: World War II, Madden 18 e FIFA 18.

I clienti del sito online invece hanno scelto: PlayStation 4 Pro da 1TB, Xbox One S da 500GB, Nintendo Switch, i titoli NBA 2K18 e Madden NFL 18.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.