Game Experience
LIVE

Warhammer 40.000: Battlesector è in arrivo su PlayStation e Xbox Game Pass

Il team di sviluppo annuncia la data di uscita del gioco.

Slitherine e Black Lab Games hanno deciso di rompere gli indugi annunciando la data di uscita ufficiale di Warhammer 40.000: Battlesector, titolo che infatti sarà disponibile all’acquisto nel corso della giornata del 2 Dicembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One ed infine anche su PC Windows.

Ma le sorprese positive non sono ancora finite qua, perché il gioco approderà sin dal lancio anche all’interno della line up di titoli offerta dal catalogo di Xbox Game Pass, sia per quanto riguarda l’abbonamento console per Xbox che su PC.

Specifichiamo inoltre che la versione console Warhammer 40.000: Battlesector è caratterizzata dal supporto sia ai Trofei che agli Obiettivi, il tutto sublimato anche da un’interfaccia di gioco e dai controlli pensati specificatamente attorno ai controller delle console PlayStation e Xbox.

Per chi non conoscesse questo gioco, è un titolo che catapulta i giocatori nella cupa oscurità di un futuro lontano dove pare esserci spazio ormai esclusivamente per la guerra. In questo gioco è possibile sperimentare una buona dose di azione al cardiopalma, con tanto di strategia a turni a sublimare l’intera offerta di Warhammer 40,000: Battlesector, definito dal team di sviluppo di cui sopra come il gioco di battaglia definitivo di strategia a turni e combattimenti frenetici che porta gli utenti sui campi di battaglia del 41° millennio.

Ricordiamo Inoltre come Warhammer 40.000: Battlesector arricchirà la propria offerta attraverso dei DLC dedicati che andranno ad introdurre nel gioco delle nuove fazioni, modalità e persino mappe. E proprio nel corso della giornata del 2 dicembre 2021 i fan potranno gustarsi i primi due contenuti aggiuntivi, Tyranid Elites e Blood Angels Elite, sia su console che su PC.

Infine segnaliamo come Warhammer 40.000: Darktide sia stato rinviato nelle scorse settimane ed ora è in arrivo sul mercato nel corso del 2022.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi