Il videogioco di Up della Disney/Pixar per PlayStation Portable potrebbe arrivare presto nel catalogo dei classici per gli abbonati a PlayStation Plus Premium. È quanto emerge da una classificazione del titolo per PlayStation 4 e PlayStation 5 a Taiwan.
Per chi non lo ricordasse, il piano più alto del servizio in abbonamento di PlayStation consente di riprodurre una serie di classici provenienti dalle precedenti generazioni di console, compresa anche PSP. Questo è un modo per riscoprire grandi e piccole perle del passato.
A quanto a pare, in uno dei prossimi aggiornamenti sarà il turno di Up. Il videogioco risale al 2009 ed è ispirato all’omonimo film di Disney/Pixar. Oltre alla versione PSP erano uscite anche quelle per PlayStation 2 e PlayStation 3, ma al momento non è chiaro se anche queste verranno proposte nel catalogo PlayStation Plus Premium. In caso contrario, sarà curioso capire perché è stata classificata proprio la versione PSP.
Parliamo comunque di informazioni non confermate da Sony, quindi prima di esaltarsi o restare deludersi è meglio attendere aggiornamenti ufficiali.
The Disney/Pixar Up game for PSP was rated for PS5 and PS4 in Taiwan, suggesting it'll release as part of the Classics Catalog for PlayStation Plus members. pic.twitter.com/oNxnidsxnC
— Gematsu (@gematsu) November 11, 2023