Game Experience
LIVE

Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri, annunciata la data di uscita su PC

Epic ha svelato la data di uscita della versione PC della raccolta.

Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato la data di uscita ufficiale della versione PC di Uncharted: Raccolta L’eredità dei Ladri, gioco pronto ad approdare quindi anche nei principali store digitali per Personal Computer dalla giornata del 20 Giugno 2022.

Questo importante annuncio è stato effettuato nello specifico da un post pubblicato direttamente dal sito ufficiale dell’Epic Games Store, con il publisher americano che ha dichiarato quanto segue:

La Raccolta L’eredità dei ladri sarà disponibile per PC a partire dal 20 giugno 2022. Due classici intramontabili rimasterizzati arrivano su PC con Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri. Il pacchetto include UNCHARTED 4: Fine di un Ladro, in cui Nathan Drake perlustra il mondo intero alla ricerca di un tesoro pirata.

Ti attendono vasti livelli ed enigmi esotici da scoprire e risolvere. UNCHARTED: L’Eredità Perduta è il primo gioco della serie in cui non sarà presente Nathan Drake. I giocatori vestiranno i panni di Chloe Frazer, un personaggio che poco a poco ricoprirà il ruolo della protagonista, e partiranno alla ricerca della Zanna di Ganesh. 

Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri è pronto a sbarcare tra qualche settimana su PC

In attesa quindi che Sony Interactive Entertainment faccia chiarezza in merito ai requisiti di sistema della versione PC di quest’attesa collection, svelando inoltre anche l’eventuale supporto del DLSS di NVIDIA o dell’FSR di AMD, vi ricordiamo che questa nuova raccolta dedicata a Nathan Drake e compagni si prenda il compito di mettere in scena i due capitoli della serie più recenti con una risoluzione di 4K.

Il tutto inoltre è arricchito anche dal supporto ai 60 fotogrammi al secondo, e persino ai 120 fotogrammi per secondo qualora si disponga di uno schermo che supporti tale frequenza di aggiornamento.

Inoltre al seguente link potete leggere la nostra recensione di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri, a cura di Alberto Destro.

Uncharted-Raccolta-Leredità-dei-ladri
Fonte: Epic Games

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi