Sony Pictures Entertainment ha pubblicato nel corso di questa giornata del 23 dicembre 2021 il nuovo trailer ufficiale del film di Uncharted, pellicola cinematografica che porterà per la prima volta sul grande schermo le vicende al cardiopalma di Nathan Drake e del suo simpatico mentore Sully.
Ed in questo nuovo trailer promozionale è possibile dare una rapida occhiata ad alcune delle situazioni che sarà costretto a vivere uno dei cacciatori di tesori più amati del mondo, con il celeberrimo Tom Holland che pare essere decisamente a suo agio nel vestire i panni del simpatico e scapestrato Drake.
Stando alla descrizione ufficiale di questo “Nuovo Trailer Ufficiale” dedicato al film della pluripremiata serie di videogiochi ad opera di Naughty Dog, sia Nathan Drake che Sully dovranno prendere parte ad un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, con i due protagonisti impegnata in quella che viene definita nientemeno come la ricerca del “più grande tesoro non ancora trovato“, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Eccovi qui sotto il nuovo filmato promozionale del film di Uncharted, buona visione:
Archiviata questa interessante novità, vi consigliamo di cliccare al seguente link per gustarvi il primo trailer ufficiale del film.
Vi ricordiamo infine che il film di Uncharted è diretto da Ruben Fleischer, registra tra gli altri noto al grande pubblico per aver diretto il recente Venom e Zombieland, con la trama di questa nuova pellicola cinematografica che vedrà protagonista un giovane Nathan Drake (Tom Holland) accompagnato dal buon Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) che ricopre il ruolo praticamente di padre del ragazzo. Il film si concentrerà sui primi giorni delle avventure della coppia ed includerà anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali nei panni di Chloe Frazer, noto interesse amoroso di Nathan nei giochi.
L’uscita dell’attesa pellicola cinematografica dedicata ad Uncharted è quindi fissata al 17 febbraio 2022, salvo nuovi improvvisi rinvii.