Game Experience
LIVE

Una persona ha speso $450.000 per essere il vicino virtuale di Snoop Dogg nel Metaverso

Ecco la pazzia di un fan del rapper

Una persona rimasta anonima ha pagato 340.500 sterline per comprare un terreno virtuale accanto alla casa NFT di Snoop Dogg nel Metaverso. Il rapper ha costruito un universo interattivo del Metaverso chiamato Snoopverse, dove i residenti possono essere chiamati Snoopites o Snoopers. Proprio come i Sims, gli Snoopiti possono creare i loro avatar, vestirsi con abiti firmati, guidare auto di lusso e costruire le loro case.

Snoop Dogg, il cui vero nome è Calvin Cordozar Broadus Jr, è il primo rapper che ha collaborato con The Sandbox, una piattaforma basata su Ethereum, per creare un Metaverso virtuale dove i giocatori possono giocare, costruire, possedere e monetizzare le loro esperienze virtuali. I residenti possono anche costruire i propri appezzamenti nello Snoopverse, da cui possono trarre profitto quando altri vengono in visita.

Secondo Consequence of Sound, il nuovo vicino di casa di Snoop Dogg avrà vantaggi come l’accesso a feste esclusive per soli membri in una replica digitale della villa californiana del rapper. Snoop Dogg non è l’unico partner di Sandbox. Richie Hawtin, Deadmau5, e proprietà con marchio di fabbrica come Hell’s Kitchen, The Walking Dead e I Puffi possiedono anche i loro rispettivi terreni sulla piattaforma.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi