Game Experience
LIVE

Una mod per PC permette di solcare i cieli in Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, la nuova IP sviluppata e pubblicata dal team di CD Projekt RED accoglie una nuova mod per la versione PC la quale permette di volare tra i grattacieli della metropoli di Night City.

Denominata Freefly Mod, fa esattamente ciò che promette di essere. Il “superpotere” può essere attivato con una semplice pressione del tasto 5, mentre ai pulsanti Shift e Space è assegnato il controllo dell’elevazione, a WASD la direzione e ai tasti 6 e 7 la velocità di volo. In questo modo potete godervi una panoramica di Night City da un nuovo punto di vista, e se desiderate potete anche arrivare talmente in alto da osservare l’intera mappa.

Per tutti coloro che sono interessati a testarla sul proprio PC, vi suggeriamo di consultare la seguente pagina dedicata su Nexus Mods, dove troverete il link per il download e le istruzioni per l’installazione (è necessario aver prima installato il Cyberpunk Engine Tweaks 1.8.3 o superiore). Ci teniamo anche a ribadire che consigliamo tale procedura solamente per gli utenti più esperti.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cyberpunk 2077 | Descrizione

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un action adventure a mondo aperto dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt Red. Ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal lusso e dalle modifiche al corpo, interpreta il ruolo di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico che potrebbe rappresentare la chiave per l’immortalità.

GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: YOUTUBE

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi