Game Experience
LIVE

Two Point Hospital festeggia il secondo anniversario con un fine settimana gratuito

Two Point Hospital celebra il secondo anniversario della sua uscita questo weekend, e questi due anni passeranno alla storia per le risate, il grande supporto da parte della community e per l’arrivo del gioco su console. Per festeggiare adeguatamente la ricorrenza, il creative director di Two Point Studios, Gary Carr, il game director Mark Webley e il brand director Craig Laycock hanno realizzato un video riguardo i migliori momenti del loro lavoro sul gestionale ospedaliero.

Per festeggiare il secondo anniversario, tutti i novelli direttori sanitari possono giocare a Two Point Hospital gratuitamente su Steam durante il fine settimana dal 27 al 30 agosto. Durante questo periodo, i giocatori possono anche acquistare il gioco base al 70% di sconto e ricevere il 50% di sconto per le quattro espansioni, i pacchetti aggiuntivi e la colonna sonora ufficiale di Two Point Hospita l. L’offerta su Steam terminerà il 31 agosto. Si tratta davvero di un grande momento per costruire il tuo impero sanitario nel bizzarro mondo della Contea di Two Point, personalizzando l’ospedale, ricercando la cura per malattie insolite, curare i pazienti e addestrare il personale.

Two Point Hospital

Per maggiori informazioni sul “Fine settimana gratuito di Steam”, sulla versione console di Two Point Hospital e tutti gli altri aspetti relativi al gioco, visita il sito www.twopointhospital.com, dove puoi anche abbonarti gratuitamente alla newsletter.

Two Point Hospital è un videogioco gestionale sviluppato dalla Two Point Studios e pubblicato da SEGA. È stato pubblicato il 30 agosto 2018 per i sistemi operativi Linux, MacOS, Microsoft Windows.Sviluppato come il successore spirituale del precedente videogioco della Bullfrog Productions del 1997Theme Hospital, in Two Point Hospital il giocatore si trova a creare e gestire un ospedale privato con l’obiettivo di curare i pazienti affetti da buffe e fittizie malattie.[4][5][6] Il gioco è disegnato e sviluppato da alcuni dei creatori di Theme Hospital tra cui Mark Weble e Gary Carr.

Per ulteriori informazioni su SEGA Europe, accedi a www.sega.co.uk

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi