Game Experience
LIVE

Hitman e la Shadowrun Collection sono i nuovi giochi gratuiti dell’Epic Games Store

Epic svela i nuovi titoli gratuiti!

Come ogni giovedì ecco che anche quest’oggi Epic Games ha annunciato, proprio in questi minuti, che Hitman e la Shadowrun Collection sono il nuovo gioco gratuito dell’Epic Games Store.

I titoli di cui sopra sono quindi disponibili gratuitamente dalle ore 17:00 di oggi, giovedì 27 agosto, fino alle 17:00 di giovedì 3 settembre.

Per ottenere Hitman e la Shadowrun Collection non vi resta che cliccare al seguente link dopo aver fatto l’accesso inserendo i vostri dati.

Hitman

Come parte dell’accordo a partire dal 27 agosto fino al 3 settembre 2020 sarà possibile scaricare gratuitamente sullo store di Epic la versione PC del primo capitolo di HITMAN, il primo atto del reboot di questa iconica serie action stealth. Ricordiamo inoltre che HITMAN 3 verrà rilasciato a gennaio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC (Epic Games Store).

DESCRIZIONE Hitman:

Esiste un mondo oltre le nostre nazioni, la giustizia, la comune etica. Un mondo che non dorme mai. Universale. Una volta entrati a farne parte… non si può tornare indietro. Benvenuto nel mondo degli assassini. Tu sei Agente 47, il killer più infallibile al mondo.

Al lancio, avrai accesso ai contenuti del pacchetto Intro – il Prologo e la sfilata della Sanguine a Parigi, alle modalità Contratti ed Escalation, ai bersagli più difficili e tanti altri contenuti live in Hitman.

Gli altri contenuti saranno pubblicati nel corso del 2016 in sei date successive, a partire da aprile. Porta a termine i contratti ed elimina gli obiettivi in località esotiche di tutto il mondo nei panni dell’Agente 47 in Hitman.

Prossime ambientazioni: Ad aprile, 47 arriverà a Sapienza, in Italia, alla ricerca di uno scienziato, per poi spostarsi, a maggio, tra le strade di Marrakesh, in Marocco. Il mondo degli assassini si espande sempre più, con nuove missioni in Thailandia e negli Stati Uniti, prima del gran finale, nella seconda parte del 2016, in Giappone.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi