Game Experience
LIVE

Call of Duty: Black Ops Cold War – Ray Tracing, 4K e 120 Hz su PS5 e Xbox Series X

Il gioco inoltre supporterà il feedback aptico del Dualsense

Ieri sera Activision ha pubblicato il trailer gameplay di Call of Duty: Black Ops Cold War, titolo che ricordiamo approderà sul mercato di tutto il mondo in tre differenti edizioni digitali il 13 novembre. 

In queste ore quindi il publisher ha rilasciato informazioni inedite sulle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X del gioco, rivelando il supporto alla risoluzione 4K, il refresh rate a 120 Hz ed il ray tracing.

Inoltre Dan Bunting, co-direttore di Treyarch, ha preso parte ad un’intervista con VentureBeat, svelando che il titolo utilizzerà anche il feedback aptico del DualSense di PlayStation 5:

“Vogliamo essere sicuri che il frame rate di Call of Duty: Black Ops Cold War sia reattivo e vi dia la sensazione che sul piano tecnico non ci sia nulla a limitare le vostre performance”

Invece Katie Sabin, vehicle artist presso Raven Software, ha affermato quanto segue:

“Con la potenza dei sistemi next-gen saremo in grado di aggiungere ancora più dettagli e mettere ancora più passione in ciò che creiamo”

Call of Duty Black Ops Cold War 1

Questo nuovo capitolo della serie è quindi in sviluppo presso Treyarch Studios affiancata da Raven Software, team di sviluppo a cui dobbiamo Call of Duty: Modern Warfare Remastered ed il supporto a tanti altri episodi della saga come COD Black Ops IIII, Call of Duty: Modern Warfare e tanti altri ancora.

Call of Duty: Black Ops Cold War, quindi approderà il 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBOX Series X e PC.

Cliccate al seguente link per vedere i contenuti di una misteriosa box che era dedicata proprio a COD Black Ops: Cold War.

DESCRIZIONE COD Black Ops Cold War:

Black Ops Cold War, seguito diretto di COD Black Ops, immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Venture Beat

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi