Purtroppo sì, come vi abbiamo raccontato a più riprese da alcuni mesi a questa parte Twitch si è trasformata ormai in una piattaforma di streaming dove non poche streamer, di bell’aspetto, si esibiscono in live decisamente svestite, con il chiaro obiettivo di creare contenuti sessualizzati volti ad attirare le attenzioni di una nutrita fetta di pubblico, per ovvi motivi per lo più maschile.
Proprio in tal senso non possiamo che segnalare il nuovo e controverso fenomeno de il “Hot Tub Meta”, vero e proprio format dall’incredibile successo che vede le ragazze mostrarsi in vasca da bagno, mentre sono in costume da bagno e cavalcano molto spesso banane gonfiabili. Ebbene in queste ore anche la streamer Shaperka ha deciso di gettarsi nella mischia, ma l’ha fatto a modo proprio e con grande stile.
![Twitch-streamer-magikarp-hot-tub-meta](https://game-experience.it/wp-content/uploads/2021/05/Twitch-streamer-magikarp-hot-tub-meta-1024x576.jpg)
Difatti la ragazza ha deciso di imitare le sue colleghe gettandosi in una piscina gonfiabile, ma per bambini ed indossando un costume speciale per l’occasione… un costume nientemeno che di Magikarp. Il tutto è stato sublimato da una ciambella gigante e dalle risate di alcuni suoi vicini che l’hanno vista esibirsi in questa performance abbastanza ridicola, volta però a criticare pesantemente proprio il fenomeno de il “Hot Tub Meta”.
Eccovi il tweet di Shaperka:
Se volete approfondire la questione, vi ricordiamo come nei giorni scorsi l’Head of Creator Development di Twitch ha preso parte ad un recente flusso di “Just Chatting“, occasione questa utile per Marcus “djWHEAT” Graham per chiarire cosa ne pensa la dirigenza della celebre piattaforma di streaming di Amazon de il “Hot Tub Meta”. In quell’occasione l’uomo ha affermato come questo fenomeno non vada ad infrangere in modo chiaro e preciso le regole della piattaforma, seppur c’è dietro della malizia nel creare effettivamente contenuti sessualizzati volti all’ottenimento di visualizzazioni facili. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo.