Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions, ha lasciato intendere in un tweet che la preannunciata serie TV basata su Twisted Metal arriverà sugli schermi di tutto il mondo quest’anno.
La creazione di PlayStation Productions è stata, per ora, un’ottima mossa per Sony, la quale, tra il successo del film Uncharted e della serie TV The Last of Us che ha superato i 10 milioni di spettatori in due giorni negli USA, sembra non dare il minimo segno di cedimento.
Twisted Metal e altri adattamenti di franchise Sony sono in arrivo nel 2023.
Il tweet del capo di PlayStation Productions mostra, attraverso un brevissimo viaggio in ascensore, quali sono i prodotti che stiamo vedendo e vedremo provenire da Sony quest’anno.
Nel video possiamo vedere un accenno al film in arrivo su Gran Turismo, di cui trovate qui il primo teaser trailer, e un altro alla serie su The Last of Us, in onda al momento e di cui si può trovare il primo episodio in italiano gratis su YouTube.
Tuttavia, è la descrizione a fornire l’indizio su Twisted Metal.
PlayStation Productions this year in one elevator ride. You can’t see me, but my head is on fire too 🤡🔥 pic.twitter.com/kLHx4kl9eP
— Asad Qizilbash (@aqizil) January 31, 2023
“Non potete vedermi, ma anche la mia testa va a fuoco”, afferma Qizilbash, con tanto di emoji con la faccia di clown e il fuoco, chiaro riferimento al titolo di Eat Sleep Play.
La serie TV, le cui riprese sono terminate lo scorso anno e che ora si trova nel periodo di post-produzione, vedrà Anthony Mackie nei panni di John Doe e Samoa Joe come Sweet Tooth.
Sembra, quindi, che Twisted Metal sia in arrivo nei prossimi mesi e ne sapremo probabilmente di più a breve. Nel frattempo, qui potete trovare i dettagli rivelati finora.