Gran Turismo è senza ombra di dubbio la serie racing per eccellenza di PlayStation, con un fan che ha deciso di dimostrare tutto il suo amore nei confronti di questo franchise, approdato sul mercato per la prima volta nell’ormai lontano 1997, ricreando tutti i vari capitoli in GT7.
Il risultato finale di questo video fan made realizzato dal content creator Eric Yui lascia francamente senza parole, visto che vedendolo parrebbe di trovarsi davanti ad un filmato ufficiale per la cura risposta e la qualità complessiva di cui è contraddistinto.
Il trailer in questione lo trovate in alto nell’articolo, per cui non perdete altro tempo e gustatevelo!
Archiviata questa novità dal forte sapore nostalgico, nelle scorse settimane Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un update per Gran Turismo 7 dedicato interamente alla Realtà Virtuale, che sarà disponibile sin dal giorno di lancio di PlayStation VR2 in modo totalmente gratuito, in programma il 22 Febbraio 2023.
In seguito Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital, ha rivelato che questo nuovo aggiornamento porterà l’intero GT7 nella Realtà Virtuale, senza quindi limitarsi ad una selezione specifica di circuiti e vetture da utilizzare nella VR.