Toys for Bob ha annunciato ufficialmente di aver stretto una partnership con Xbox per la pubblicazione del loro nuovo gioco, che ricordiamo è ancora avvolto totalmente nel misteri.
Leggiamo quanto affermato direttamente dal team di sviluppo americano attraverso un messaggio condiviso direttamente sui propri canali social:
Siamo entusiasti di annunciare che collaboreremo con Xbox per pubblicare il nostro nuovo gioco. Siamo ancora in una fase iniziale dello sviluppo, quindi potreste non avere nostre notizie per un po’, ma sappi che stiamo lavorando duramente su un’esperienza dalla quale siamo così ispirati! Non vedo l’ora di condividere ulteriori informazioni con voi in futuro.
In attesa di avere ulteriori informazioni riguardo a questo nuovo gioco, ricordiamo che appena qualche settimana fa Toys for Bob ha comunicato ufficialmente di aver lasciato Activision per diventare un team indipendente.
Aggiungiamo inoltre che sempre qualche settimana fa è emerso in rete un rumor che ha anticipato il raggiungimento di un accordo tra il team di sviluppo e Microsoft per un nuovo titolo.
A questo punto vedremo nelle prossime settimane quale sarà il nuovo gioco attualmente in sviluppo presso Toys for Bob, con un insider che vuole in lavorazione Spyro 4, con il colore viola che caratterizza il messaggio condiviso dallo studio che parrebbe confermare questa voce.
We're excited to announce that we'll be partnering with @Xbox to publish our next new game. We're still very early in development, so you might not hear from us for a bit – but know that we're working hard on an experience we're so sooo inspired about! Can't wait to share more 💜 pic.twitter.com/6EqrQbabpv
— Toys For Bob (@ToysForBob) May 31, 2024