Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Toys for Bob lascia Activision e diventa un team indipendente

Toys for Bob lascia Activision e diventa un team indipendente

Toys for Bob, il team di sviluppo di Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot 4, ha annunciato di aver lasciato Activision e Microsoft.
Alberto RossiBy Alberto Rossi29 Febbraio 2024
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Crash Bandicoot e Spyro con il logo di Toys for Bob
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Toys for Bob, il team di sviluppo a cui dobbiamo i recenti ed apprezzati Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot 4, ha annunciato di aver lasciato Activision Blizzard e di conseguenza Microsoft, diventando uno studio indie.

Dopo i licenziamenti dei giorni scorsi, il team di sviluppo ha aggiunto che nonostante questa importante novità è già al lavoro su un nuovo gioco, anticipando inoltre una partnership con Activision e Microsoft.

Leggiamo il messaggio condiviso da Toys for Bob direttamente sul proprio sito ufficiale:

Siamo entusiasti di annunciare che Toys for Bob sta diventando uno studio di sviluppo di giochi indipendente! Nel corso degli anni, abbiamo ispirato amore, gioia e risate per il bambino interiore che c’è in tutti i giocatori. Siamo stati pionieri delle nuove tecnologie IP ed hardware in Skylanders. Abbiamo alzato il livello delle rimasterizzazioni migliori della categoria in Spyro Reignited Trilogy.

Abbiamo portato Crash Bandicoot a nuovi livelli innovativi e acclamati dalla critica. Con lo stesso entusiasmo e passione, crediamo che ora sia il momento di portare lo studio e i nostri giochi futuri al livello successivo. Questa opportunità ci consente di tornare alle nostre radici di essere uno studio piccolo e agile. Per rendere questa notizia ancora più entusiasmante, stiamo esplorando una possibile partnership tra il nostro nuovo studio e Microsoft. E mentre siamo agli inizi dello sviluppo del nostro prossimo nuovo gioco e siamo lontani da qualsiasi annuncio, il nostro team è entusiasta di sviluppare nuove storie, nuovi personaggi e nuove esperienze di gioco.

I nostri amici di Activision e Microsoft sono stati estremamente favorevoli alla nostra nuova direzione e siamo fiduciosi che continueremo a lavorare a stretto contatto come parte del nostro futuro. Quindi, tenete le corna accese e gli occhi aperti per ulteriori notizie. Grazie alla nostra community di giocatori per averci sempre supportato durante il nostro viaggio. Non vediamo l’ora di condividere gli aggiornamenti sulla nostra nuova avventura come studio indipendente! Ci sentiamo presto!

Toys for Bob is no longer part of Activision & Xbox and instead going independent.

"We’re exploring a possible partnership between our new studio and Microsoft."https://t.co/7doKH5g0bW pic.twitter.com/l4jhh5pjXZ

— Klobrille (@klobrille) February 29, 2024

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.