Pare che Tango Gameworks stesse lavorando a due nuovi giochi, ovviamente non ancora annunciati ufficialmente, prima della chiusura da parte di Microsoft.
Questa informazione è stata rivelata nello specifico da un ex-membro del team di sviluppo giapponese, nello specioso Tsuyoshi Okugawa, che ha inserito nel suo profilo LinkedIn che era al lavoro su due titoli non ancora annunciati ufficialmente prima della chiusura dello studio da parte del colosso americano.
A condividere questa informazione su X è stato il solito ed attivissimo Timur222, utente specializzato proprio nell’analisi meticolosa dei curriculum degli sviluppatori dei vari team di sviluppo, così da scoprire le informazioni non ancora annunciate ufficialmente.
Fatta questa precisazione, segnaliamo che grazie al curriculum di Tsuyoshi Okugawa scopriamo che lo sviluppatore ricopriva il ruolo di Graphics Programmer nel 2024 e di Lead Programmer nel 2023 e 2024, in tutti e due i casi su un “titolo non ancora annunciato”.
Visto questo elemento potrebbe trattarsi anche di un singolo gioco a cui stava lavorando Okugawa in quel di Tango Gamework, ricoprendo però un doppio ruolo. Detto questo tale eventualità è ritenuta da molti come decisamente improbabile, visto che è insolito vedere uno sviluppatore ricoprire due ruoli diversi durante il processo di lavorazione di un gioco.
It looks like Tango Gameworks was working on 2 titles before shutdown. pic.twitter.com/jso5kphP1p
— Timur222 (@bogorad222) May 28, 2024