È stato rivelato il programma della diretta del Tokyo Game Show 2023 organizzato da Bandai Namco e, con esso, i videogiochi che saranno presenti durante lo spettacolo, sia sul palco che disponibili sul luogo per essere provati dai partecipanti.
Secondo quanto rivelato da Bandai Namco, e riportato da Gaming Bolt, sul palco del Tokyo Game Show compariranno Blue Protocol, SAND LAND, Sword Art Online: Last Recollection e My Hero Ultra Rumble, mentre titoli come Tekken 8 e Synduality: Echo of Ada saranno sia sul palco che disponibili per essere provati. Tales of Arise, invece, verrà mostrato solo online.
Inoltre, il programma online menziona un misterioso annuncio previsto per il 23 settembre alle 4:00 ora italiana, seguito dalla più recente trasmissione in diretta di Blue Protocol alle 5:15 ora italiana. Uno spettacolo speciale dedicato a Tekken 8, con nuovi dettagli e un gameplay in diretta, andrà invece in onda alle 8:45 ora italiana, mentre la diretta speciale per il secondo anniversario di Tale of Arise sarà disponibile a partire dalle 14:15 ora italiana. Quest’ultimo, in particolare, fornirà agli spettatori le “informazioni più recenti” sulla serie Tales of, che potrebbe significare nuovo contenuto per Tales of Arise o addirittura l’annuncio di un gioco nuovo.
Ricordiamo che il Tokyo Game Show 2023 avrà luogo tra il 21 e il 24 settembre 2023 e sarà il più grande e ricco di sempre. Tra gli espositori presenti all’evento troviamo anche Nintendo e Sony, con quest’ultimo che ha già affermato che non ha in programma alcun grande annuncio legato al mondo PlayStation.