Dotemu e Tribute Games hanno da poco annunciato con un trailer l’arrivo del DLC Dimension Shellshock per il videogioco TMNT Shredder’s Revenge nel corso del 2023 su tutte le piattaforme su cui è disponibile, ovvero PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S e Nintendo Switch. Il contenuto scaricabile aggiungerà una nuova modalità di gioco e colori per i personaggi, oltre a nuovi combattenti giocabili, tra cui Usagi Yojimbo.
La nuova modalità di gioco sarà a tema multiverso, in cui le tartarughe dovranno ancora una volta fermare i piani di conquista di Shredder, mentre Usagi Yojimbo, un samurai coniglio, sarà il nuovo personaggio selezionabile, con uno stile di combattimento del tutto nuovo. I colori introdotti, invece, riprendono diverse iterazioni delle TMNT nel corso della loro storia. Infine, saranno anche disponibili nuove tracce musicali con la firma di Tee Loeps.
Al momento, non è stata ancora fissata una data d’uscita ufficiale per Dimension Shellshock, ma è probabile che ne sentiremo ancora parlare nei prossimi giorni, considerando la presenza sia del Summer Game Fest che di un Xbox Showcase durante questa settimana. Si tratta comunque di un gioco che è stato in grado di superare il milione di copie vendute, quindi è sempre possibile che gli venga dato un suo piccolo spazietto per mettersi in mostra.