La Summer Game Fest 2023 di Geoff Keighley tornerà alla grandissima e si prepara a fare una diretta concorrenza al sempre più debole E3. Nel caso ve lo foste persi, già tempo fa era stata confermata la data dell’8 giugno come inizio di uno degli eventi più attesi dai fan dei videogiochi.
Stiamo preparando la più grande Summer Game Fest di sempre. L’industria dei videogiochi si riunisce in giugno, con una serata di apertura fissata per giovedì 8 giugno allo YouTube Theater.
Proprio la famosa serata di inaugurazione rappresenterà il momento principale della kermesse. Geoff Keighley ci ha infatti abituato a rilasciare grandi annunci, con anteprime mondiali, date di uscita a lungo attese, video di gameplay e informazioni inedite su videogiochi di prossima uscita.
Quest’anno gli utenti più fortunati potranno anche assistere in presenza all’evento, aperto al pubblico grazie agli oltre 6000 posti dello YouTube Theater. Pochi giorni prima dell’E3 2023 (ancora a rischio cancellazione, secondo un giornalista), insomma, si scalderanno ampiamente i motori con un evento che, come sempre, promette di fare scintille.
Production is ramping up on our biggest @SummerGameFest ever – the video game industry comes together this June, kicking off live from @youtubetheater on Thursday, June 8.
Stay tuned for more details! pic.twitter.com/2qlZJKdCzl
— Summer Game Fest – Live June 8! (@summergamefest) March 28, 2023