Un nuovo annuncio di lavoro di Respawn Entertainment ha riacceso le speranze dei fan di vedere Titanfall 3 approdare prima o poi sul mercato, così da potersi finalmente gustare il terzo capitolo della serie sparatutto con protagonisti i Titani.
Come riportato da Kotaku, la community ha scoperto proprio in queste ore che il team di sviluppo americano ha condiviso un nuovo annuncio di lavoro dedicato nello specifico alla ricerca di un senior director con esperienza di sparatutto a base multiplayer.
Addentrandoci nello specifico della questione, Respawn Entertainment ha rivelato nell’annuncio di cui sopra che sono attualmente alle prese con le fasi iniziali della pre-produzione di un nuovo gioco ancora avvolto totalmente nel mistero.
Ovviamente non è presente un collegamento preciso a Titanfall 3, ma i fan hanno ricordato che Vince Zampella ha affermato a più riprese in passato che in quel del team di sviluppo hanno effettivamente intenzione di realizzare un nuovo capitolo della serie sparatutto.
E visto che Apex Legends è stato rilasciato nell’ormai lontano 2019, mentre il gioco di The Mandalorian è stato tristemente cancellato appena qualche mese fa, è effettivamente lecito attendersi che Respawn Entertainment possa aver deciso finalmente di gettarsi a capofitto nello sviluppo di Titanfall 3.
Aggiungiamo inoltre che Titanfall 2 è stato pubblicato nel 2016, con il franchise che nel 2017 aveva raggiunto i 20 milioni di giocatori in tutto il mondo, ponendosi di conseguenza come un grande successo per l’azienda.