League of Legends, comunemente conosciuto come League of Legends, è uno dei giochi di maggior successo di sempre, con Luxlo che ha deciso di condividere proprio in queste ore un cosplay dedicato a Jinx, protagonista assoluta di Arcane di Netflix.
Per chi non sapesse di chi si tratti, Jinx altri non è che uno dei personaggi più iconici ed amati dai fan del titolo targato Riot Games, una ragazza contraddistinta da un carattere decisamente sopra le righe ed anche da una buona dose di follia.
Aggiungiamo inoltre che questo personaggio è specializzato nell’utilizzo di armi da fuoco, il tutto potendo fare affidamento su una conoscenza estremamente marcata degli esplosivi ed ordigni vari che la rendono una mina vagante sul campo di battaglia.
Come se non bastasse tutto ciò, Jinx è la protagonista assoluta di Arcane, serie animata di Netflix che ha ricevuto qualche settimana fa il “First Look” della seconda stagione. Ad ogni modo tornando al cosplay di Luxlo la ragazza ha deciso di ricreare non soltanto il vestito della guerriera di League of Legends, ma anche la capigliatura contraddistinta dai capelli di colore blu acceso e da una lunga treccia che li tiene ordinati.
Inoltre la cosplayer merita un grande plauso anche per il trucco ed i tanti tatuaggi, ricreati in modo praticamente perfetto.
On my way to Anime North as Jinx 😀 pic.twitter.com/EYtoPn4iem
— Luxlo (@luxlocosplay) May 26, 2024