Game Experience
LIVE

Timothy and the Tower of Mu disponibile da oggi su Steam

È finalmente arrivato l'action platform hardcore in 2D

L’editore di giochi indie PLAYISM ha annunciato che il platform d’azione hardcore 2D Timothy and the Tower of Mu è disponibile oggi su Steam. Timothy and the Tower of Mu vi porterà in un viaggio in cui attraverserete oltre 5 biomi, ognuno con la propria sfida. Fattevi strada attraverso 10 boss, uno più letale dell’altro. Arrampicatevi sui rampicanti e saltate su piante rimbalzanti, evitate la lava e fate attenzione ai mostri.

Timothy and the Tower of Mu ha una demo disponibile

Il nonno di Timothy è morto. Ma le leggende raccontano di una torre così alta da scomparire sopra le nuvole, costruita da un dio. Se qualcuno riesce a scalarla fino in cima, un desiderio verrà esaudito. Unitevi a Timothy, armato di speranza e coraggio, in una missione mortale per riportare in vita suo nonno. Per tutti coloro che hanno intenzione di provare il gioco prima di acquistarlo, Timothy and the Tower of Mu ha una versione demo disponibile su Steam.

Caratteristiche del gioco

  • Campagna di 10 ore piena di segreti da scoprire e cinque dungeon a tema
  • Grafica retrò ispirata al NES con animazioni dettagliate e ambienti/paesaggi variabili
  • Meccanica classica del platform d’azione: facile da imparare ma difficile da padroneggiare
  • Elementi di gioco di ruolo, puzzle e cucina mirati a mantenere l’esperienza fresca e varia
  • Colonna sonora coinvolgente in stile chiptune
timothy-and-the-tower-of-mu-disponibile-steam

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi