Secondo le ultime dichiarazioni da parte dello studio di sviluppo CD Projekt RED, l’espansione single-player di Gwent: The Witcherd Card Game chiamata Thronebreaker: The Witcher Tales non ha ancora venduto quanto sperato.
E’ stato proprio il CEO della compagnia, Adam Kiciński, ha dare la notizia nel corso di una riunione finanziaria, nonstante riponga comunque delle buone aspettative per il futuro del videogioco, il quale potrebbe arrivare un giorno anche su Steam, oltre che su GOG.
Mentre viene ribadito come ciò non significhi assolutamente un qualsiasi tipo di fallimento finanziario, il dirigente ha spiegato che probabilmene in futuro potremo vedere nuove iterazioni relative a questa side-series intitolata “The Witcher Tales”.
Ricordiamo che mentre il gioco di carte collazionabili base Gwent è disponibile come free-to-play, l’espansione Thronebreaker è invece a pagamento, per via dei nuovi numerosi e interessanti contenuti che potete approfondire tramite la nostra recensione, a cura di Renato Passalacqua.
Comunque sia, attualmente l’espansione è disponibile solo su PC Microsoft Windows, mentre verrà lanciata dal 4 Dicembre anche sulle console PlayStation 4 e Xbox One, quindi potrebbe recuperare un po’ di quel terreno perso, eventualmente.
Voi cosa ne pensate?