Game Experience
LIVE

The Witcher: prima foto dal set e sinossi della terza stagione

Geralt, Yennefer e Ciri immortalati insieme sul set della Terza Stagione.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi da parte di CD Projek RED, e riguardante lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie videoludica di The Witcher, in questo articolo vi segnaliamo un’importante novità condivisa direttamente da Netflix e riguardante nientemeno che la terza stagione della serie TV, dedicata ovviamente allo Strigo più famoso ed amato del mondo: ci stiamo riferendo a Geralt di Rivia.

Grazie all’account twitter ufficiale della serie è infatti possibile leggere che è ufficialmente iniziata la produzione della terza season, con tanto di una foto scattata direttamente sul set della nuova serie.
Ed in questa immagine è possibile notare nel dettaglio i principali protagonisti dell’opera seduti su delle sedie, letteralmente immerse in un vasto e sconfinato campo innevato.

Netflix condivide le prime informazioni riguardanti la terza stagione di The Witcher

I tre personaggi di cui sopra sono nello specifico il coraggioso, letale e taciturno Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, la bella e sagace Yennefer di Vengerberg, che viene interpretata da Anya Chalotra, ed infine il terzo personaggio è proprio Ciri, anche detta Cirilla, coraggiosa ed intraprendente Principessa che ricordiamo viene interpretata in questa trasposizione televisiva da Freya Allan.

Oltre a questa importante novità, Netflix ha condiviso anche la sinossi di questa terza stagione di The Witcher:

“Mentre sovrani, maghi e mostri del Continente competono per catturarla, Ciri di Cintra viene nascosta da Geralt, determinato a proteggere la sua ritrovata famiglia da chi minaccia distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce nella fortezza di Aretuza, dove spera di scoprire qualcosa di più sui poteri ancora latenti della ragazza.

I tre si ritrovano però in un campo di battaglia fatto di corruzione, magia oscura e tradimenti: dovranno lottare con tutte le loro forze o rischiare di perdersi per sempre.”

In attesa di avere ulteriori informazioni in merito alla terza season di The Witcher, vi ricordiamo che questa trasposizione televisiva ad opera di Netflix è approdata in esclusiva sulla nota piattaforma di streaming omonima dalla giornata del 20 dicembre 2019.

A curare questo importante progetto troviamo la Showrunner Lauren Schmidt Hissrich, che ha deciso di seguire buona parte degli eventi narrati all’interno della serie di libri, la Saga di Geralt di Rivia, scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski.

the-witcher-2-recensione-cover
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi