Il WitcherCon continua a riservare non poche sorprese e novità interessanti per tutti i fan della celebre saga con protagonista The Witcher e lo Strigo più famoso del mondo: l’eroico, taciturno e piuttosto scontroso Geralt di Rivia impegnato in una ricerca contro il tempo, una ricerca dalla quale dipende il destino dell’intero Continente.
In questo articolo segnaliamo quindi la presentazione di The Witcher: Nightmare of the Wolf, film di animazione dedicato ovviamente interamente al franchise, con Netflix che non soltanto ha pubblicato il primo trailer ufficiale ma ha anche rivelato la data di uscita ufficiale: questo attesissimo film sarà infatti disponibile in esclusiva sulla celebre piattaforma di streaming tra poche settimane, precisamente dal 23 agosto 2021.
Qui sotto trovate il trailer di cui vi abbiamo parlato poco sopra, buona visione!
La sinossi ufficiali di The Witcher: Nightmare of the Wolf, pubblicata direttamente da Netflix, afferma quanto segue: “Il mondo di The Witcher si espande in questo film anime in 2D dove una nuova e potente minaccia incombe sul Continente“. Per chi non lo sapesse, questo attesissimo film di animazione è prodotto da Studio Mir, con la storia che getterà le sue radici alcuni anni precedenti all’arrivo di Geralt di Rivia, con al centro della scena nientemeno che il suo mentore, Vesemir, certamente uno dei personaggi più affascinanti dell’intero franchise.
Vi ricordiamo inoltre che Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Witcher, serie che sarà pubblicata integralmente sulla nota piattaforma di streaming dal 17 dicembre 2021. Netflix ha inoltre pubblicato il primo teaser trailer dedicato sempre alla seconda stagione della serie televisiva dedicata al buon Geralt di Rivia, filmato questo che ha mostrato il buon Geralt di Rivia, interpretato dal celebre ed iconico Henry Cavill, essere alle prese nientemeno che con la principessa Ciri. Cliccate qui per gustarvelo!