Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Film e TV»The Witcher, Netflix annuncia la data di uscita della seconda stagione

The Witcher, Netflix annuncia la data di uscita della seconda stagione

Netflix ha deciso di rompere gli indugi annunciando finalmente la data di uscita dell'attesissima seconda Stagione della serie The Witcher
Alberto RossiBy Alberto Rossi9 Luglio 2021Updated:9 Luglio 2021
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
The-Witcher-Netflix-Henry Cavill
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Netflix ha deciso di rompere gli indugi annunciando finalmente la data di uscita dell’attesissima seconda Stagione della serie TV di The Witcher, annuncio questo avvenuto nel corso del WitcherCon, un evento virtuale che, com’era facilmente intuibile sin dal nome, è uno show dedicato interamente all’amata serie di The Witcher con protagonista lo strigo più famoso del mondo.

Ebbene sì, senza perdere altro tempo vi segnaliamo che la nuova stagione della serie sarà pubblicata integralmente sulla nota piattaforma di streaming dal 17 dicembre 2021. Netflix ha inoltre annunciato anche il nome degli otto episodi che andranno a comporre questa seconda stagione della serie televisiva dedicata al buon Geralt di Rivia, anche se sarebbe più corretto dire sette dato che il nome dell’ultimo episodio è stato oscurato.

Qui sotto trovate quindi una lista con tutti i nomi, episodio per episodio:

  • Episodio 1: A Grain of Truth
  • Episodio 2: Kaer Morhen
  • Episodio 3: What Is Lost
  • Episodio 4: Redanian Intelligence
  • Episodio 5: Turn Your Back
  • Episodio 6: Dear Friend
  • Episodio 7: Voleth Meir
  • Episodio 8: [REDACTED]

Il WitcherCon si è inoltre aperto con un messaggio di Andrzej Sapkowski, nientemeno che il papà assoluto della saga di libri dalla quale è tratta la Serie TV Netflix come anche la saga di videogiochi targata CD Projekt RED.
Eccovi qui di seguito il messaggio condiviso dallo scrittore e rivolto ai fan di The Witcher:

Mi reca molto piacere accogliere tutti gli appassionati di The Witcher: fan dei libri, della serie tv, e dei videogiochi, alla convention virtuale WitcherCon. Sono sicuro che ci divertiremo molto e, quando questi tempi difficili finalmente si concluderanno, ci incontreremo nuovamente alla WitcherCon, ma questa volta di persona.

The-witcher-2-Netflix

Eccovi il tweet dell’annuncio:

THE WITCHER SEASON 2 EPISODE TITLES:

Episode 1 – A Grain of Truth
Episode 2 – Kaer Morhen
Episode 3 – What Is Lost
Episode 4 – Redanian Intelligence
Episode 5 – Turn Your Back
Episode 6 – Dear Friend
Episode 7 – Voleth Meir
Episode 8 – [REDACTED]

— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) July 9, 2021

Intanto vi ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi Henry Cavill, l’attore che veste i panni di Geralt di Rivia, avrebbe firmato per altre 5 stagioni.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.