Netflix ha deciso di rompere gli indugi annunciando finalmente la data di uscita dell’attesissima seconda Stagione della serie TV di The Witcher, annuncio questo avvenuto nel corso del WitcherCon, un evento virtuale che, com’era facilmente intuibile sin dal nome, è uno show dedicato interamente all’amata serie di The Witcher con protagonista lo strigo più famoso del mondo.
Ebbene sì, senza perdere altro tempo vi segnaliamo che la nuova stagione della serie sarà pubblicata integralmente sulla nota piattaforma di streaming dal 17 dicembre 2021. Netflix ha inoltre annunciato anche il nome degli otto episodi che andranno a comporre questa seconda stagione della serie televisiva dedicata al buon Geralt di Rivia, anche se sarebbe più corretto dire sette dato che il nome dell’ultimo episodio è stato oscurato.
Qui sotto trovate quindi una lista con tutti i nomi, episodio per episodio:
- Episodio 1: A Grain of Truth
- Episodio 2: Kaer Morhen
- Episodio 3: What Is Lost
- Episodio 4: Redanian Intelligence
- Episodio 5: Turn Your Back
- Episodio 6: Dear Friend
- Episodio 7: Voleth Meir
- Episodio 8: [REDACTED]
Il WitcherCon si è inoltre aperto con un messaggio di Andrzej Sapkowski, nientemeno che il papà assoluto della saga di libri dalla quale è tratta la Serie TV Netflix come anche la saga di videogiochi targata CD Projekt RED.
Eccovi qui di seguito il messaggio condiviso dallo scrittore e rivolto ai fan di The Witcher:
Mi reca molto piacere accogliere tutti gli appassionati di The Witcher: fan dei libri, della serie tv, e dei videogiochi, alla convention virtuale WitcherCon. Sono sicuro che ci divertiremo molto e, quando questi tempi difficili finalmente si concluderanno, ci incontreremo nuovamente alla WitcherCon, ma questa volta di persona.
Eccovi il tweet dell’annuncio:
Intanto vi ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi Henry Cavill, l’attore che veste i panni di Geralt di Rivia, avrebbe firmato per altre 5 stagioni.